Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Andoid Froyo 2.2 su Motorola Droid e Milestone a breve

24 Maggio 2010 11

Non è dato sapere quando questo avverrà, sicuramente dopo l'aggiornamento del Nexus One, ne se avverrà in contemporanea per la versione USA e quella Europea. Il fatto che se ne parli è però un buon segnale per i possessori del Motorola Milestone che a quanto pare non verrà lasciato alla 2.1 ma aggiornato a Froyo 2.2 in un prossimo futuro non troppo lontano. Queste parole arrivano da fonti non note ma date per attendibili che indicano anche che Motorola è rimasta molto impressionata dai passi avanti fatti dal piccolo droide verde made in Google. Speriamo solo che il tutto venga proposto in tempi rapidi e magari entro la fine del prossimo mese. Anche HTC sembra lavorare a Froyo per il suo Desire. Vedremo chi arriverà prima.

via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
faraday

Ciao ragazzi è da un po' che non riesco a chiarirmi le idee sul WiMax: se il mio prossimo cellulare ce lo avrà potrò usare internet gratis come sulla mia rete wifi di casa in qualsiasi parte del mondo(ovviamente le parti che ce lo hanno-.-)?
Grazie.
Ve lo chiedo poichè non ho trovato nulla di più chiarificante in giro.

OldChild

Purtroppo il tempo che motorola ci ha messo per rendere disponibile eclair per gli utenti italiani non mi fa stare molto tranquillo:( speriamo bene

dioz

pare di si, è un rumor proveniente da dei dipendenti htc

And80

Speriamo bene, ma sarà un aggiornamento ufficiale?!

dioz

Segnalazione:
ho letto su xda che ci sono rumors abbastanza fondati che danno per il 23 giugno l'aggiornamento del desire a Froyo.
Speriamo!

Francesco Borgia

si anche perchè motorola non deve far altro che aggiornare a 2.2..sono pochi i cambiamenti se non qualche programma proprietario..Invece HTC deve implementare la sense..è tutt'un altra cosa

Denis Muggeo

Beh è la scaletta giusta.
Nexus e poi Motorola, sono i coccolati Google.

Alessandro Minelli

La vera domanda piuttosto è cosa fare SE dato che la 2.1 per l'X10 dovrebbe uscire in contemporanea con la 3.0... Motorola e HTC saranno sicuramente tra le prime a rilasciare gli aggiornamenti, speriamo solo che Motorola una volta indicati i tempi riesca a rispettarli :)

keggy

Credo che Motorola sarà la prima dopo il Nexus One anche perché non sono programmati a breve terminali tali da rubare la scena al Milestone che resta il modello di punta. Samsung non sappiamo cosa farà, HTC se si comporta come per l'Hero europeo siamo messi bene....

Fabrizio

Anche HTC sembra lavorare a Froyo per il suo Desire. Vedremo chi arriverà prima.

Secondo me arriva prima Android 3.0 !

drcopodj

penso motorola arriverà prima, visto che mi sembra puntarci molto.
Htc chiacchierano molto, ma sono molto lenti... Va a finire che samsung aggiornerà il galaxy s (che deve ancora uscire) alla 2.2 prima di htc, che ha già 3 (4 se contiamo l'hero americano) modelli con la 2.1... lol!

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO