HTC Evo 4G, recensione e video

20 Maggio 2010 6

Visto che in Europa il suo arrivo è decisamente molto incerto, possiamo vedere di seguito una interessante video recensione che mostra tutte le caratteristiche hardware e software del nuovo HTC Evo alias Supersonic. Un device con uno schermo da 4.3 pollici, interfaccia Sense, Android 2.1, uscita HDMI e ovviamente connettività Wi-Max. Video a seguire:

Video girato dal telefono con camera da 8 megapixel:

Trovate la recensione completa in inglese su Engadget.

Condividi


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

Sinceramente, anche se amo htc .. continua a difettare negli obiettivi della fotocamera. Video cosi si giravano con nokia n95 anni ed anni fa. Se guardi i colori sembrano troppo finti ed i microscatti danno molto fastidio.

Luke

Ottimo anche per la qualità con cui gira i video, sarà mio sperando che arrivi anche da noi.

valter

Scusate , ma solamente a me il video girato con HTC EVO è decisametne scattoso ed a bassa risoluzione??
Ho già visto la pessima qualità delle fotocamere HTC per i video sul nexusone e desire , e non me sembra tanto migliore.
A me sembra che l'omnia hd sia ancora una spalla davanti a tutti in termnini di qualità video, non vorrei passare all'EVO e rimpiangere la qualità dell'omnia....

negromnia

si è verissimo!!!

Xenogears

Penso che le mie speranze di vederlo in Europa con modulo telefonico GSM non moriranno mai per questo terminale che mi fa sbavare e potrebbe non farmi rimpiangere l'abbandono del mio ottimo HD 2... se solo arrivasse anche nel vecchio continente...

M@!K

Il video girato dall'Evo è nettamente migliore di quello girato dal Galaxy S

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it