HTC Tattoo, arrivano Eclair 2.1 e i Live Wallpapers

25 Aprile 2010 4

Dopo alcuni mesi dalla sua uscita e dopo aver visto come ottenere i permessi di Root su Tattoo, arrivano alcune interessanti rom per HTC Tattoo. Quella che vi presentiamo oggi è una rom basata su Eclair 2.1, con live wallpaper, veloce e molto personalizzabile come tutte le rom Android.

La rom è ovviamente ancora in sviluppo ma funziona decisamente bene. Ci sono alcuni bug ovviamente ma questi non pregiudicano l'utilizzo a patto che si rinunci a qualcosa.

Funziona:

  • Dialpad
  • Bluetooth
  • GPS
  • Wifi
  • Tattoo Buttons
  • Touchscreen
  • 3G
  • Sensors

Non funziona:

  • Fm Radio
  • Camera
  • -ome Icns have wrong Size
  • Some issues with graphics (mainly 3d)

Immagini:


Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
toyo

io so come risolvere il problema: vai su impostazioni-->controlli wireless-->reti mobili-->modalità rete e mettete gsm.
Il default è gsm/wcdma auto, ma non prende la rete...in gsm invece si!
spero di esser stato di vostro aiuto...

Massimo

Ciao. Guarda io l'ho dato via dalla disperazione. Il mio era un Tattoo della Fastweb ma che comunque funziona con altre schede. Premetto che nella mia zona il segnale 3G non è eccezionale anzi. Però in teoria se selezioni la modalità roaming mi andava in copertura con tim. Malgrado questo la situazione era disperata! Il segnale andava e veniva in continuazione. Ho fatto tentativi di tutti i generi. Ho provato a cambiare scheda mettendone una della Vodafone che da me ha un ottima copertura. Ma nulla è servito. All'inizio pensavo fosse un problema di sim, ma mettendola su un normalissimo Nokia funzionava bene. Allora visto che era ancora coperto da garanzia( ti parlo di un mese di vita), l'ho pertato in assistenza. Dopo poco più di una settimana di attesa, mi dicono che il cell. non ha nessun problema. Difatti quando sono andato per ritirarlo ho inserito la scheda e sembrava che il problema si fosse risolto. Neanche il tempo di arrivare a casa e tutto torna come prima. Alla fine girando nei vari blog e forum che trattano l' argomento ho notato che il problema non era solo mio. Sono giunto alla conclusione che dove i telefoni normali prendono bene il Tattoo nella stessa condizione non prende. A questo punto l'ho scambiato con un altro cell. Ed il mio l'ho dato a uno che abita in città dove prende il segnale anche una scatola da scarpe vuota!

Nick

Ciao a tutti, sono un possessore del Htc Tattoo, ho un problema abbastanza fastidioso, premetto che il palmare non ha alcuna modifica è immacolato, accade che quando entro in alcune stanze o ambienti dove HD 2 o un semplice Nokia da 90€ il segnale prende benissimo il Tattoo non prende e in più a volte capite che l'icona del segnale è piena dando anche il nome del gestore telefonico però in realtà non prende, infatti non è possibile ne ricevere ne chiamare. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grzie mille.

Raffaele Valensise

Dopo aver seguito scrupolosamente tutti i passaggi, al riavvio, dopo il logo, lo schermo resta nero.
Fortunatamente ho recuperato da backup.
Qualcuno ha esperienze positive con questa ROM?

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design