Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell Flash, inizia la rivoluzione Android targata Dell e arriva Froyo

22 Aprile 2010 5

Dell dopo aver presentato in maniera ufficiosa il Mini 5 sembra scendere in campo in maniera estremamente decisa, mostrando a tutti una gamma di prodotti, quasi interamente basata su Android Eclair e Froyo, di altissimo livello e con una scelta veramente ampia. Iniziamo quindi con ordine e introduciamo il Dell  Flash. Un terminale full touch screen, personalizzato nel sistema da Dell e caratterizzato da uno spessore veramente minimo: soli 11 millimetri. Il cuore del device è un processore MSM7230 Qualcomm con clock a 800 Mhz racchiuso da un display da 3,5 pollici WVGA LCD e offre connettività triband 850/1900/2100MHz HSPA con velocità fino a 14.4Mbps in download e 5.6Mbps in upload.

Non manca la fotocamera da 5 megapixel con autofocus e stabilizzazione dell'immagine face detection e rilevatore di sorrisi. Il reparto memoria è sicuramente al top della categoria con 512MB di RAM e 512 di ROM con espansione microSD fino a 64GB (Dell ha chiaramente ammesso che ci saranno schede microSD da 64GB entro l'anno prossimo). Immancabile la connettività WiFi, uscita TV, jack da 3.5 mm, Bluetooth 3.0.

Il processore MSM7230 fa parte della nuova generazione Qualcomm di fascia media, una serie di chip che garantisce ottime prestazioni e bassi consumi portando prestazioni paragonabili all'attuale Snapdragon da 1ghz con video HD e possibilità di eseguire il Flash 10.1 .

Dell prevede di lanciare questo terminale con Android Froyo , presumibilmente con lo stesso tipo di personalizzazione presente sulla gamma Streak e su Dell Mini 5. Ancora incerta la data di lancio e sopratutto il prezzo.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zorba

sono felicissimo per il riconoscimento della scrittura. :)
Forse ho trovato un device che non mi farà rimpiangere il mio amato palm t3

Nagash

512mb di ram in un cellulare ti sembrano pochi? :-S
Ommioddio..
E 512 di rom penso vadino più che bene.. per la memorizzazione dei dati c'è l'SD

Mucci

...certo che i 14.4mbps in down...niente niente male!! Proprio!! Ma HdBlog...vogliamo il top..vogliamo che scateni il "temporale"...

matrix888

Bello mi piace (L) ha una linea molto bella solo come sempre i terminali limitata la rom e ram :-( :-(

Mucci

...interessantissimo!!! Primo Dell...ma il tuono...sbancherà ancora di più...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria