Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xperia X10 in Giappone, 50.000 unità in preordine, promo video

06 Aprile 2010 7

Se da un lato X10 sembra riservare alcune sorprese negative (mancanza di multitouch e Donut 1.6), alcune delle quali destinate a scomparire con un prossimo aggiornamento ad Eclair, Xperia X10 in Giappone sta riscuotendo un successo davvero interessante. Sono 50.000 infatti le unità in pre-ordine e già vendute nel giorno di lancio. DoCoMo è l'operatore che lo sta attualmente commercializzando e che lo ha leggermente brandizzato in Giappone e i risultati sembrano essere davvero soddisfacenti.

Buoni anche i risultati in Svezia registrati durante il periodo pasquale. X10 è sicuramente un ottimo prodotto a livello hardware e con un design molto elegante in entrambe le colorazioni. Purtroppo alcune notizie dell'ultima ora e la concorrenza non certo assente, sembrano frenare le vendite iniziali almeno sul territorio italiano.

I primi acquirenti sembrano comunque soddisfatti del comparto audio, sia in chiamata sia in cuffia. Consigliata l'applicazione di una pellicola proteggi schermo, inclusa nella confezione, onde evitare graffi al display da 4 pollici. Vedremo eventuali feedback futuri e sopratutto come reagirà la comunità degli sviluppatori ormai sempre più HTC fan.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ender71

La batteria dopo aver disabilitato la connessione dati permante ha una durata media. Non ecceazionale, ma la giornata la tira.
La reattività è ottima. Tutto molto fluido e veloce. Il touch poi è veramente eccezionale. Decisamente è stato un ottimo acquisto.

Per quanto riguarda la custodia e la pellicola vedrò di contattare mediaworld, ma sono scettico di ottenere qualche risultato.

Giorgio Ravera

come vi sembra?
batteria? reattività?
touch?

Andrea Petrachi

se non hai trovato la custodia reclama assolutamente!!!

non esiste versione di vendita senza custodia!!!

parte già così dalla fabbrica!!!

ender71

Anch'io non ho trovato pellicola e custodia, preso da mw on line. Mentre per l'audio posso dire che va benissimo.
Non ha nulla che non va. Per ora lo trovo un ottimo telefono.

Andrea Petrachi

Non tutti mettono la scheda da 8gb o le pellicole...
Dipende dal negozio!
Per l'audio: si ha difficoltà giusto in ambienti rumorosi, ma nulla di veramente problematico; che làabbiano addirittura portato indietro x questo mi sembra strano!
(forse telefono difettoso?)
Comunque problema audio inesistente se usato con gli auricolari in dotazione! (se lo metti al 100% è troppo alto il volume! Ottimo/giusto all'80%)
Per il reparto musicale, anche se non è presente l'equalizzatore, il telefono sembra presettato per la funzione "mega-bass" di Sony: famosa in tutti i telefoni della serie Walkman!
La prova musicale è stata fatta con cuffie in-ear della creative e l'impressione è di sentire tutta la gamma molto bene, ma con bassi davvero profondi!
(non con le cuffie incluse comunque)

iNicc0lo

urca.. strana sta cosa... in due persone ci hanno detto che l'audio è buono... non so se inteso come pulito o alto effettivamente..

per la mancanza di custodia e pillicole mi pare strano.. dovrebbe esserci anche una memoria da 8gb.. mmm

fabrizio

io sono andato a mw e altri, nella confzione nessuna traccia di pellicola e custodia, in più in tutti i forum si lamentano e lo rivendono per l audio molto molto basso. queste problematiche mi hanno fatto desistere dall acquisto

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria