HTC Desire Black, in arrivo con Orange UK

30 Marzo 2010 12

La nuova colorazione black dell'HTC Desire sarà commercializzata a breve. La conferma arriva via twitter e l'operatore Orange avrà l'esclusiva, almeno inizialmente, su questa colorazione. Quindi nessuna commercializzazione Italiana al momento. Speriamo comunque di poterlo vedere almeno in versione silver.

Condividi


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

monclick ha gia cambiato piu di una volta la data di arriva :)

mmorselli

@Andrea: tutti gli acquisti inerenti l'attività fatti da professionisti nei paesi della Comunità Europea sono in esenzione IVA, per cui non si paga. Non cambia molto, dato che comprandolo in Italia l'avresti solo anticipata, e poi detratta. Psicologicamente però è più bello vedere i prezzi senza IVA ;-)

Da WiKi:

Operazioni Intracomunitarie

Dal 1993 sono state abolite le barriere doganali tra i paesi aderenti alla Comunità Europea, e in ambito IVA è stata introdotta la normativa transitoria della tassazione nel paese di destinazione del bene oggetto di scambio intracomunitario.
Secondo questa regola, il soggetto che acquista un bene mobile da un altro soggetto appartenente a uno stato aderente all'Unione Europea è tenuto ad integrare dell'IVA la fattura ricevuta. Tramite il meccanismo del reverse charge, l'importo dell'IVA viene caricato sia sul registro degli acquisti, che su quello delle vendite, rendendo neutrale l'impatto economico e finanziario dell'operazione.
Ogni scambio di beni (e servizi ad esso correlati) rilevante ai fini dell'IVA intracomunitaria deve venire indicato nel modello riepilogativo Intrastat degli acquisti e delle cessioni, da presentarsi all'Agenzia delle Dogane.

Simo'z

Ho sbagliato, volevo dire Monclick.

Simo'z

Su pixmania ho sentito dire che arriva il 31...

Andrea

lo so che magari nn si deve chiedere qua ma visto che hai menzionato il fatto, vorrei chiederti ma poi l'iva la devo pagare comunque oppure sono completamente esente. Perchè da possessore di partita iva sarei interessato

mmorselli

Se li avessero già in magazzino direbbero "disponibile". Probabilmente sperano di riceverlo loro il 5/6 aprile, il beneficio del dubbio è d'obbligo sui prodotti nuovi.

manuel

ragazzi se li spediscono dal 6 aprile significa che in magazzino hanno gia i telefoni o comunque li ricevono tra domani e dopodomani.

flashplayer

preso su pixmania 460 euro dovrebbe arrivare dopo il 5 aprile ;-)

Esticbo

In Spagna sará commercializzata da Vodafone ed Orange durante il mese di Aprile

mmorselli

infatti ho detto pixmania-pro, quello riservato ai possessori di partita iva

http://www.pixmania-pro.it/it/...

384 euro, data di arrivo ora spostata al 6/4/2010

Di solito i prezzi di pixmania-pro sono come quelli di pixmania, ma senza iva, essendo in esenzione perché Francese, ma questa volta è decisamente più basso, dato che 384+iva farebbe 460

Davide

Dove si legge da pixmania in arrivo il silver? Non mi sembra tanto conveniente, 505€ senza spese...

mmorselli

PixMania da il silver disponibile per il 5/4 ... PixMania-Pro oltretutto ce l'ha ad un prezzaccio...

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL