Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Tattoo, confermato l'aggiornamento Eclair 2.1, presto disponibile

11 Marzo 2010 6

HTC ha confermato come per HTC Hero l'aggiornamento Eclair 2.1 per il Tattoo. Una conferma che si attendeva da tempo e che pone questo piccolo Android come una scelta ottima per chi si vuole affacciare al mondo Google personalizzato da HTC senza spendere troppo.

Kindly note we understand that now that a phone running Android OS 2.1 is available that you are excited to get an update for your Tattoo. We are still working hard to building Sense for this new version but we expect to have the upgrade finished and ready to go soon. Please understand that it takes time to customize any Android version to ensure you have the intuitive experience Sense provides, and we hope you can be patient for just a little while longer.

Tradotto sinteticamente:

Sappiamo che con l'uscita di Android 2.1 sareste contenti di vedere questa release su HTC Tattoo. Stiamo ancora lavorando alla realizzazione di questa nuova versione con interfaccia Sense, ma siamo certi di avere l'aggiornamento finito e pronto al più presto. Vi preghiamo di comprendere che ci vuole tempo per personalizzare qualsiasi versione di Android per essere sicuri di avere l'interfaccia Sense perfettamente funzionante.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giovanni

nel suo piccolo il tattoo fa un lavoro piu' che egregio (lo uso per lavoro). questa ulteriore conferma della notizia appresa peraltro su altri lidi mi fa un sacco piacere.

iNicc0lo

per ora di ufficiale poco o nulla :(

e pensare a tim che è ferma ancora alla 1.5 (@)

Deleric

ehila!
ma la 2.1 per il magic è in vista? ho letto sul blog che ne parlavano negli states, ma nella nostra piccola realtà "dimenticata" ci sono notizie?

ciao e grazie

Matteo

Sono contentissimo Di questa cosa, annke perke ieri pomeriggio ho reso la Mia ragazza una felicissima cliente Di un htc tattoo( e Gia lamentelava dei bug :-P soprattuto riguardanti la sincronizazione con facebook)

iNicc0lo

diciamo che è improntato sul multitouch, ma per esempio l'effetto che hai delle 7 pagine insieme lo hai anche premendo il tasto home sulla schermata principale :)

quindi HTC ha in qualche modo già studiato alcune scorciatoie da tastiera per i resistivi :)

jacal...

hmmm, dovranno lavorarci parecchio, visto che il tattoo ha uno schermo resistivo e il Sense per la 2.1 é fortemente improntato al multitouch...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria