I nostri blog

HTC Desire – Video Full HD e immagini in HD per il nuovo Android Sense (ITA/ENG)

Di il 19 febbraio 2010

htc-desire-6

Sicuramente uno dei protagonisti del MWC 2010 è stato il produttore HTC. Tre i telefoni mostrati in anteprima; due con Android: Desire e Lengend, uno con Windows Mobile: HD Mini. Modelli molto interessanti che montano interfaccia Sense e che fanno della scelta dei materiali e dell’assemblaggio un punto di forza veramente unico.

Desire è sicuramente il prodotto più performante. Un Nexus One con interfaccia Sense potremmo definirlo. In realtà le differenze sono molte:

  • 576 Mb di Ram
  • Pad ottico
  • Tasti fisici
  • Multitouch su home
  • Interfaccia Sense
  • Radio Fm

Queste le differenze principali; rimane il processore snapdragon da 1ghz e una scelta di materiali e un assemblaggio che rendono il telefono robusto, gradevole al tatto e molto solido. HTC ha sicuramente compiuto progressi enormi in questo settore e già con HD2 avevamo davanti uno smartphone dai materiali pregiati. Il produttore continua a non deluderci anche con il Desire.

Di seguito trovate una galleria immagini in HD con tutti i particolari… in realtà un particolare manca e presto arriverà una piccola curiosità in anteprima…

Galleria Immagini:

[nggallery id=133]

Non può mancare infine il video In Full HD a 1080p per apprezzarne tutte le caratteristiche estetiche. (cliccando sul video sarete indirizzati al blog HTC.hdblog.it)

Click on the image to see the English Full HD Video

Disponibilità prevista da Marzo e in arrivo in Italia intorno ad Aprile. Prezzi non ancora svelati in modo ufficiale.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima