Garmin NuviFone A50 Android

11 Febbraio 2010 0

Anche Garmin sarà presente al MWC di Barcellona e presenterà il nuovo NuviFone A50 con sistema operativo Android. Uno smartphone molto particolare perchè dotato di un'interfaccia che permette di accedere alle funzioni di navigazione Turn-by-turn e quindi con voce guida, in maniera facile e veloce come fosse un satellitare da auto.

Le caratteristiche sono buone e vantano un display capacitivo HVGA (320x480 pixel) da 3.5 pollici (da verificare la risoluzione HVGA che ci sembra bassa per un display cosi grande), 4GB di memoria interna e ovviamente navigatore con cartine preinstallate.

La navigazione potrà essere effettuata off-line senza costi aggiuntivi. Saranno presenti alcune funzioni aggiuntive che necessitano di connessione dati come traffic info, meteo etc.

Essendo un Android phone non mancheranno le applicazioni Gmail, Gmaps, Gtalk e il Market per scaricare nuovi contenuti. Prezzo e disponibilità non ancora comunicati.

via

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 289 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Honor V9 ufficiale: display QHD da 5.7 pollici e 6GB di RAM

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.

Samsung Galaxy A5 2017: un Galaxy S7 di fascia media | Recensione