MWC

Garmin NuviFone A50 Android

11 Febbraio 2010 0

Anche Garmin sarà presente al MWC di Barcellona e presenterà il nuovo NuviFone A50 con sistema operativo Android. Uno smartphone molto particolare perchè dotato di un'interfaccia che permette di accedere alle funzioni di navigazione Turn-by-turn e quindi con voce guida, in maniera facile e veloce come fosse un satellitare da auto.

Le caratteristiche sono buone e vantano un display capacitivo HVGA (320x480 pixel) da 3.5 pollici (da verificare la risoluzione HVGA che ci sembra bassa per un display cosi grande), 4GB di memoria interna e ovviamente navigatore con cartine preinstallate.

La navigazione potrà essere effettuata off-line senza costi aggiuntivi. Saranno presenti alcune funzioni aggiuntive che necessitano di connessione dati come traffic info, meteo etc.

Essendo un Android phone non mancheranno le applicazioni Gmail, Gmaps, Gtalk e il Market per scaricare nuovi contenuti. Prezzo e disponibilità non ancora comunicati.

via

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ZTE Grand S3 Sky Eye, la video anteprima di HDblog.it

Archos, le novità al MWC | Video di HDblog.it

Sony Xperia Z3 Lollipop | Video Anteprima MWC2015 da HDblog.it

Lenovo video tour dallo stand al MWC 2015 da HDblog.it