Samsung SHW-M100S – In arrivo in Corea con Android 2.1
iNicc0lo | feb 05, 2010 | Commenti 2

Dopo la comunicazione ufficiale dell’aggiornamento 1.6 per Samsung Galaxy i7500, Samsung ha presentato in Corea un nuovo terminale Android 2.1: l‘SHW-M100s. Lo smartphone sarà commercializzato solo in Corea (almeno inizialmente) e avrà caratteristiche di tutto rispetto. L’hardware potrebbe essere comune a quello del prossimo Galaxy 2 che dovrebbe arrivare in Europa intorno alla fine di Maggio.
Caratteristiche:
- Display da 3.7 pollici AMOLED
- Processore da 800 MHz
- Fotocamera da 5 Megapixel
- registrazione video a 720p
- Jack audio standard da 3.5 mm
- Supporto Divx
- Wi-Fi,
- GPS,
- Accelerometro
- Interfaccia TouchWiz UI
Il processore è quello già visto sul Samsung Galaxy Lite che garantisce prestazioni ottime e una buona autonomia. Vedendo le immagini sembrerebbe presente anche un ricevitore DVBH (per la Corea) anche se al momento non è un dato certo.
Galleria Immagini:
Leggi gli Articoli Correlati:
Categoria: Samsung
Se l'articolo ti è piaciuto condividilo
- Per farlo puoi usare semplicemente Facebook facendo click sul bottone sotto.
- Oppure puoi compilare i campi sottostanti con i tuoi dati. Clicca Qui per creare un Avatar/immagine che compare quando lasci un commento.












