I nostri blog

Notion Ink smartpad con chip Tegra – Un signor Tablet Android in arrivo!

Di il 18 dicembre 2009

Notion Ink smartpad  (2)

Di eReadet, Netbook, Tablet ne abbiamo visti parecchi nel corso dei mesi. Tutti oggetti o prototipi molto belli e sicuramente alcuni anche interessanti. Oggi però arriva un nuovo “concorrente” nel mercato Tablet Android: Notion Ink smartpad. Uno device che sembra non avere nulla a che fare con i piccoli Tablet e MID visti fino ad oggi. Display da 10.1 pollici con risoluzione  1024×600 pixel, WiFi, Bluetooth, UMTS/HSDPA, A-GPS, connessione HDMI e jack da 3.5 mm sono solo alcune delle caratteristiche che vedrete di seguito:

Notion Ink smartpad  (1)

Secondo i primi test, sembra che il Tablet abbia anche una autonomia record: 48 ore di stand-by e 8 ore di riproduzione continua di video in HD (ricordiamo che non è un palmare è molto piu simile a un netbook come caratteristiche). Il device sarà infatti equipaggiato con un chip Nvidia Tegra che garantirà ottime performance grafiche con consumi ridotti.

18dec9ubrg

L’arrivo dovrebbe essere previsto per Gennaio e il sistema a sarà Android. Speriamo di vederlo anche in Europa perchè sembra davvero un prodotto molto interessante.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima