Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola Droid (Sholes), in America sta per arrivare

21 Ottobre 2009 0


Motorola e Verizon stanno attuando una campagna pubblicitaria molto intensa per il lancio del nuovo Motorola Droid (Sholes). Oltre alla pubblicità on-line e nei vari media, alcuni utenti si sono visti recapitare a casa una lettera che pubblicizza il nuovo terminale Android.

L'alleanza tra Motorola e Verizon sembra quindi essere molto forte e il nuovo Motorola Droid potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare un best Seller. Non mancano certamente le caratteristiche hardware importanti e una nuova versione di Android, Eclair, che sta incuriosendo moltissimi fan del sistema made in Google.

L'arrivo sembra imminente anche perchè sono stati avvistati i primi accessori per il telefono:

Lo vedremo in Italia? Vodafone secondo alcune fonti, sembrerebbe interessata. Vedremo se i rumors si riveleranno esatti.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria