I nostri blog

EXCLUSIVE – Nuova Tastiera Android Samsung

Di il 12 ottobre 2009

Prossimo articolo: »

samsung-android-keyboard-3

Samsung sta piano piano personalizzando i propri dispositivi Android aggiungendo nuove funzioni con il rilascio di aggiornamenti firmware. Un esempio è il Galaxy i7500 che nell’ultima versione XXII5 ha introdotto un nuovo menu colorato per l’attivazione e disattivazione delle connessioni rapide.

samsung-android-keyboard-5

Ovviamente il lavoro di Samsung non si ferma qui e con i prossimi firmware e i prossimi terminali arriveranno interessanti personalizzazioni. Abbiamo già parlato del nuovo Behold II con interfaccia Touch Wiz 2.0 che speriamo possa essere introdotta anche in terminali Europei.

Nel frattempo arriva la prima tastiera touch screen made in Samsung con differenti layout e il classico tastierino alfanumerico con T9.

samsung-android-keyboard-1

La tastiera supporta sia la modalità verticale che orizzontale (in orizzontale diventa automaticamente una QWERTY completa).

samsung-android-keyboard-4

E’ inoltre possibile selezionare la modalità numerica, a simboli o maiuscola.

samsung-android-keyboard-2

Una tastiera completa quindi che non ha nulla da invidiare alla gia conosciuta tastiera HTC ma anzi sembra essere più leggera e meno esosa di risorse e memoria.

La vedremo presto? Sicuramente arriverà. Su quale dispositivo o se con futuri aggiornamenti questo al momento non è chiaro.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima