PhoneFace: Launcher per i contatti preferiti

screenshot1247733605062

Oggi segnaliamo una simpatica applicazione che permette di visualizzare in maniera veloce e comoda i contatti che più spesso siamo abituati a chiamare.

Il programma è semplicissimo da usare, basta aggiungere i nostri amici all’interno del programma e mettere l’icona di PhoneFace sulla Home, una volta che clicchiamo sull’icona stessa verranno mostrati i contatti come si vedono nello screenshot.

L’applicazione è disponibile in versione gratuita (permette l’inserimento di un numero limitato di contatti) oppure una versione a pagamento.

Sul market cercate “PhoneFace”.

Oppure utilizzate il Bar-Code (versione Gratuita):

Di Seguito altri Screenshot:

photoface

photoface




Leggi gli articoli correlati

Categoria: Applicazioni AndroidUtilità

Tags:


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo

  • OkNotizie
  • Wikio IT
  • Twitter
  • Diggita
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Buzz
  • Reddit
  • Technorati
Ci sono 2 Commenti

Lascia un commento | Trackback URL

  1. nicoloNo Gravatar scrive:

    spero di non essere ot ma qualcuno sa come installare l orologio presente nella foto di riferimento???grazie 1000

    Thumb up 0 Thumb down 0

  2. castigamatti81No Gravatar scrive:

    Ciao Nicolo devi scaricare photoclock Lite, permette si scegliere diverse skin ;)

Lascia un commento:
  • Per farlo puoi usare semplicemente Facebook facendo click sul bottone sotto.
  • Oppure puoi compilare i campi sottostanti con i tuoi dati. Clicca Qui per creare un Avatar/immagine che compare quando lasci un commento.



:-[ (B) (^) (P) (@) (O) (D) :-S ;-( (C) (&) :-$ (E) (~) (K) (I) (L) (8) :-O (T) (G) (F) :-( (H) :-) (*) :-D (N) (Y) :-P (U) (W) ;-)