EXCLUSIVE! HTC Hero PHOTOREPORT!
Niccolo Roli | lug 10, 2009

In esclusiva per gli amici di HDblog, ecco le immagini del nuovo HTC Hero! Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi insieme a voi commentando video e indiscrezioni. Ora possiamo mostrarvi il terminale nelle due vesti estetiche: Nero e Bianco!

Le prime impressioni avute sono quelle di un terminale molto solido e robusto. Ben assemblato con materiali ottimi ed esente da scricchiolii. Un estetica assolutamente particolare e ricercata che, a seconda del colore, da un impatto diverso.
Infatti il materiale del retrocover non è uguale e cambia, come detto, a seconda della colorazione. Il modello nero è leggermente piu gommato e antiscivolo, il modello bianco ha un rivestimento simile ma meno gommato tipo Teflon. Differenza data probabilmente dal diverso trattamento per la colorazione.
L’Hero sarà disponibile in Italia intorno alla fine di questo mese. Il prezzo dovrebbe essere 499€ salvo cambiamenti o comunicati ufficiali. Inclusa nella confezione oltre al cavo dati, alla batteria, cavo alimentazione e all’auricolare, dovrebbe essere confermata anche la presenza di una MicroSD da 2GB!
Vi lasciamo alle immagini:
Seguici anche via feed!
Categoria: HTC Hero • Photo Report -
Scopri i prezzi più convenienti
HTC Desire S Italia Tim - Android 2.3, 3.7...
Htc Desire S Italia - Android 2.3, 3.7'' Display, Wi-Fi, Gps, 5 Megapixel.









Articoli che potrebbero interessarti
Nessun articolo recente disponibile.