Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SONY ERICSSON RACHAEL! ECCO L'INTERFACCIA!

09 Luglio 2009 10

raphael-interface

Dopo avervi mostrato in anteprima italiana le immagini del nuovo Sony Ericsson Rachael, oggi vi mostriamo un interessantissimo video pubblicato dal sito gsmarena, sulla nuova interfaccia studiata da Sony che, come la Sense di HTC, rivoluziona completamente il today (e non solo) di Android!

Come si vede dal video Android è stato completamente ridisegnato. L'estetica completamente rivista, resa molto più accattivante e ricca di nuovo plug-in e funzioni. Possiamo sfogliare tutti i contatti Tweetter, Facebook (probabilmente una nuova applicazione nativa integrata), visualizzare la cronologia sms totalmente rinnovata e rivista, vedere i contenuti multimediali e molto altro.

Un piccolo assaggio per il momento che comunque ci lascia veramente sorpresi per la bellezza di questa nuova interfaccia, ancora più particolare di quella HTC.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
garsim

"purtroppo" la tecnologia impone dei miglioramenti, altrimenti tutti useremmo ancora dei 386 con windows vista ;)
quindi è ovvio che una nuova versione può richiedere un hardware superiore, e dunque ben venga l'hardware superiore visto che anche i concorrenti (apple e windowsmobile) ormai usano cpu superiori rispetto ad android.

e poi non è detto che necessiti di così tanta potenza, il cuore linux permette grandi cose con poche risorse e in google son veramente bravi ;)

staremo a vedere :roll:

giogio

bella interfaccia e cmq sappiamo quanto sia buono android come sistema operativo,ma con tutti quelli effetti grafici quanta ram o potenza del terminale si potrebbe consumare?? cioè bello si, ma nn vorrei che ci fosse solo quello e nient altro perche ha troppi effetti grafici e poca velocità!!
oltre a questo mi piace come sistema e anche la velocità.bella la grafica dei contatti e il poter vedere facebook e twitter e altro tutto insieme!
spero che continui il lavoro così, perche se fan di apple, però stimo google con adroid,dopo averlo provato mi è piaciuto molto!!

Lord.Dune

tutto può essere

tobyax

per me è un fake

Valentijn

Ai sorry. It's already integrated at the left!!!

Valentijn

Hi admin

Love your site. But can you integrate a google translate button?
Cause my Italian is not that great...
Ciao Valentijn
Netherlands

Lord.Dune

io direi che deve essere funzionale ^_-
dire deve vedersi che è Android equivale a comprare una oggetto di moda e vantarsi

poi puoi personalizzarlo come vuoi ed i programmi sono il piatto forte di android almeno per me

Kal-El

Nel senso che se acquisto un dispositivo Android mi piacerebbe che sia subito riconoscibile e che non si tratta di un "classico" terminale con Windows Mobile o l'ennesima imitazione dell'iPhone.
Si DEVE vedere che è Android! :wink:

Kal-El

Sì, non è male, ma anch'io preferisco di gran lunga HTC Sense.
Queste interfacce così "evanescenti" non mi fanno impazzire, preferisco la "presenza" di Sense.
Inoltre la taskbar superiore, così (troppo) in stile iPhone, non la vedo adatta ad Android, non contribuisce a differenziare il sistema operativo di Google dalla concorrenza.

Lord.Dune

Carina,però al momento mi sembra sia più accattivante Rosie

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria