Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prima pubblicità per il G1

26 Settembre 2008 3

Dopo la presentazione di pochi giorni fa, eccovi il video della pubblicità di T-mobile sul primo device con installato Google Android. Non dimentichiamo che dietro c'è lo zampino anche di htc.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
castigamatti81

ok grazie, ho copiato il link dell'omino arancione e funzia...mi ero fatto ingannare da firefox nelle altre sezioni compare sempre un icona del feed affianco all'url quando nella pagina è disponibile, ma nella home di Android non compare...
grazie per la celere risposta! ;)

adminhdblog

Come no... con tutte le notti perse a preparare la struttura di tutti i blog....
basta che clikki sull'omino arancione ... oppure copi il collegamento (sempre dell'omino arancione) col destro del mouse e lo metti nel tuo lettore feed preferito... Pronte anche le news letter...
Se non funziona fammi sapere... ma ho controllato ora e ci sono già diversi utenti iscritti...

castigamatti81

raga scusate ma ancora non è sisponibile la lettura dei feed per quanto riguarda le pagine di Android?...leggo tranquillamente tramite i feed reader le sezioni di hd mobile e hd htc, ma quella di android no.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria